Sabato 24 e domenica 25 ottobre si svolgerà, in piazza della Vittoria a Locate di Triulzi (Milano), una nuova edizione del Mercatino della Solidarietà a cura di Parent Project onlus. Dalle 8 alle 19 sarà possibile ricevere materiale informativo sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker e sostenere l’associazione con una donazione, scegliendo tra i molti articoli artigianali e i gadget Parent Project in distribuzione. Un’ottima occasione per fare un regalo ad una persona cara, oppure a se stessi…o per portarsi avanti sui doni natalizi! Quasi tutto il materiale esposto è stato realizzato personalmente da amici, familiari e volontari della onlus per contribuire a supportare la ricerca scientifica sulla patologia.
Per informazioni:
Marco Filipazzi – tel. 331/7634059
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…