Lunedì 7 settembre, presso il Circolo Velico Anemos a Scoglitti, la manifestazione Handy Pride si concluderà con una grigliata, con la partecipazione di tutte le associazioni che sono state coinvolte.La cena inizierà alle 20.30, preceduta da una riunione tra tutti gli enti che hanno contribuito all’Handy Pride.
La serata permetterà di raccogliere fondi da devolvere alla ricerca di una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, in occasione della Giornata Mondiale di sensibilizzazione sulla distrofia muscolare di Duchenne. Dopo la cena si terrà un lancio di palloncini colorati verso il cielo, gesto simbolico che in tuto il mondo caratterizza la Giornata, a rappresentare l’obiettivo di far “volare via” la patologia da questo mondo.
La quota di iscrizione alla cena è di 10 euro a persona.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…