Dal 29 luglio al 2 agosto si svolgerà a Livorno l’edizione 2015 di “Effetto Venezia”, la più importante manifestazione cittadina.
Parent Project parteciperà all’evento, all’interno dell’area Spazio Solidarietà: i volontari dell’associazione saranno presenti con un gazebo durante tutti i giorni della manifestazione, dalle ore 19 alle 24, presso gli Scali del Monte Pio. Presso il punto informativo Parent Project sarà possibile ricevere materiale divulgativo e sostenere la onlus, che distribuirà oggettistica per raccogliere fondi.
La kermesse estiva del Comune di Livorno, palcoscenico importante per artisti locali e non, ed evento che attrae numerosissimi cittadini e turisti, anche quest’anno ospiterà concerti, spettacoli, reading, attività rivolte ai bambini, ma anche momenti dedicati al dibattito ed alla sensibilizzazione su tematiche di attualità, come quello della violenza sulle donne. La manifestazione si svolgerà in diverse sedi all’interno del quartiere Venezia; alcuni luoghi chiave saranno la Fortezza Vecchia e la piazza del Luogo Pio.
L’organizzazione renderà disponibile un servizio navetta per le persone con disabilità motoria.
PER INFORMAZIONI
Parent Project onlus
Tel. 06/66182811