Giovedì 30 luglio, dalle ore 20, si svolgerà, presso l’oratorio della Parrocchia di San Pietro ad Assemini (CA), la partita amatoriale “Basket e Solidarietà”, a sostegno di Parent Project onlus. Il team “Parent Project onlus” affronterà gli “All Star Assemini”, con l’obiettivo di raccogliere donazioni libere per la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Sarà presente un punto informativo e di raccolta fondi. L’iniziativa è stata organizzata da Parent Project, in collaborazione con la Cooperativa sociale Gint, all’interno del progetto “Spazio Giovani”, finanziato dalla Fondazione Banco di Sardegna. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza; le squadre saranno miste e chi desidera partecipare potrà essere inserito nell’uno o nell’altro team. È necessario comunicare la propria adesione nei giorni precedenti all’iniziativa al referente dell’associazione. Seguirà un buffet a cura di Parent Project onlus.
PER INFORMAZIONI E ADESIONI
Emanuele Vigo
Tel. 388 3727686
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…