Parent Project onlus, associazione di genitori per la lotta alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, presenta il workshop finale del progetto Spazio Giovani, finanziato dalla Fondazione Banco di Sardegna.
Domenica 14 giugno alle ore 17:00 presso la sede della Cooperativa Gint onlus, in via Ustica 22 ad Assemini, si svolgerà la giornata dedicata alle famiglie con la caccia al tesoro didattica per i bambini.
A seguire ci sarà la proiezione del film di animazione “Dragon Trainer II” e a conclusione della serata un buffet offerto dall’associazione Parent Project onlus.
La giornata, in collaborazione con Cooperativa Gint onlus, è patrocinata dal Comune di Assemini.
Con preghiera di massima diffusione
INFO:
388 3727686 – Parent Project Sardegna
e.vigo@parentproject.it
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
2 Feb 2026
Prosegue il progetto Fisio Up:il racconto dei partecipanti
Proseguono le attività di Fisio Up, progetto dedicato alla fisioterapia per pazienti con distrofia muscolare di Duchenne e Becker in Toscana, curato…
21 Gen 2026
Salute orale e malattie neuromuscolari: a Milano il seminario del progetto “NeMO è oro”
Condividiamo con piacere un approfondimento relativo al progetto NeMO è oro. Promosso dal Centro Clinico NeMO di Milano e dall’Ospedale Niguarda,…
13 Gen 2026
Progetto Fisio Up: il racconto dei partecipanti
Proseguono le attività di Fisio Up, progetto aps dedicato alla fisioterapia per pazienti con distrofia muscolare di Duchenne e Becker in Toscana,…


