XVII edizione della “Pedalata per la Vita” di Ospedaletto Euganeo per rinnovare l’impegno contro la Distrofia.
La Pedalata per la Vita è una festa di colori e degli amanti della bici che ogni anno si rinnova a Ospedaletto Euganeo e nei comuni della Bassa Padovana.
Il percorso non impegnativo, offre a chiunque la possibilità di percorrere il tracciato senza particolari difficoltà e si è dimostrato, nel corso degli anni, particolarmente indicato alle famiglie e ai gruppi numerosi. L’itinerario si snoda per circa 20 km, tra i comuni di Ospedaletto Euganeo, Ponso, Santa Margherita d’Adige, Carceri, Vighizzolo ed Este, attraverso le campagne e gli argini della nostra Bassa Padovana.
L’evento di sport e solidarietà è come sempre curato da ASD Polisportiva Tecnoimpianti, garanzia di continuità, che assicura un piacevole appuntamento oltre all’occasione di contributo ad una finalità benefica. Il Patrocinio del Comune e il sostegno della Pro Loco di Ospedaletto Euganeo, assieme al contributo delle associazioni, sono la misura del coinvolgimento di tutti alla festa.
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8:30. La partenza è prevista alle 9,30. Punti di ristoro a metà percorso ed all’arrivo. Ciascun iscritto sarà omaggiato con un prodotto locale. La Pedalata di Domenica 10 maggio 2015 è dedicata a Parent Project Onlus e Ruota Abile, le associazioni di genitori che lottano contro la distrofia muscolare .
E’ diventato l’evento più importate dell’anno che l’ASD Polisportiva Tecnoimpianti, organizza e cura da 16 anni per essere al fianco di migliaia di bambini e ragazzi che sono affetti da questa malattia . L’ASD Polisportiva Tecnoimpianti, affiliato CSAIN e riconosciuta dal CONI, da molti anni sostiene il lavoro delle Associazioni. Per maggiori informazioni: www.gstecnoimpianti.it