Parent Project ha da poco aderito a Caffè del Cuore, un progetto che nasce dalla volontà di coniugare il piacere di un caffè di qualità con quello del sostegno a progetti di solidarietà. Caffè del Cuore dà la possibilità di acquistare on line caffè pregiati, con certificazione Fairtrade, destinando una percentuale della propria spesa ad un’organizzazione non profit a scelta. Chi vuole sostenere Parent Project, quindi, può visitare la pagina http://www.caffedelcuore.it/ e scegliere la nostra associazione, tra le varie coinvolte nel progetto, trasformando un momento di relax in un gesto importante per tutta la nostra comunità.
Dal 13 al 15 marzo Caffè del Cuore sarà presente a Milano (presso Fieramilanocity) a “Fa’ la cosa giusta!”, fiera nazionale dedicata al consumo critico e agli stili di vita sostenibili. Non sarà possibile acquistare direttamente il caffè allo stand, ma gli operatori presenti saranno a disposizione per illustrare il progetto e per guidare i visitatori, su appositi tablet, nell’esplorazione del sito e nell’acquisto on line.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…