Dal 29 novembre al 24 dicembre 2014, un piccolo esercito pacifico di… Folletti dei pacchetti si è scatenato in tutta la penisola al fianco di Parent Project, nell’ambito della campagna “Il Natale IncaRtevole di Parent Project”.
Circa 70 referenti territoriali, molti soci e loro familiari e alcune centinaia di volontari, tra i quali svariati dei nostri ricercatori, hanno partecipato ad una complessa, ma gioiosa maratona a base di carta, scotch e nastrini, in oltre 50 città, confezionando pacchetti regalo per i clienti delle diverse catene commerciali nostre partner, raccontando gli obiettivi di Parent Project e coinvolgendo i clienti nella raccolta fondi per sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Grazie all’impegno, all’entusiasmo, ai sorrisi e alla tenacia di tutte queste persone fantastiche, nonchè al sostegno di chi ci ha supportato attraverso il passaparola, è stato raccolto un totale di 75.000 euro. Un risultato che ci rende felici e pieni di speranza per il futuro dei nostri bambini e giovani.
E ora si parte per un 2015 altrettanto dinamico e frizzante per tutta l’associazione: rimanete collegati…vi aspettiamo
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…