Sabato 5 ottobre, all’Auditorium del Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons, si terrà la XXIII Rassegna Corale “Sot l’Anzul”, organizzata dall’Associazione Corale Cordenonese. L’evento è dedicato a Parent Project!
Alla rassegna, che si svolge con il Patrocinio della Provincia di Pordenone, Città di Cordenons, Unione Società Corali Italiane Pordenone, partecipano la Corale Cordenonese, il Coro “Vos De Mont” di Tricesimo (Ud) e il Piccolo Coro Sclavons di Cordenons.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente della Corale Cordenonese, Mauro Toniolo, che durante l’estate ha conosciuto Milena Favalessa, una mamma di Parent Project Onlus che, in questi anni, ha saputo costruire intorno al suo piccolo Jacopo e a tutta la famiglia un foltissimo gruppo di volontari che si dedicano alla causa dell’associazione e ha coinvolto le scuole per far capire, anche ai più piccoli, quali sono i problemi che si possono incontrare quando si è affetti dalla distrofia di Duchenne e quanto sia prezioso l’aiuto di tutti.
Appuntamento: 5 ottobre, ore 20.45 – Centro Culturale Aldo Moro, Via Traversagna 4
info: ORTOTEATRO Centro Culturale Aldo Moro 0434/932725 – 348/3009028,  info@ortoteatro.it,  www.ortoteatro.it