Nel ricordarvi che sabato 20 aprile si terrà l’assemblea dei soci Parent Project Onlus, presso l’Hotel Ergife di Roma, vogliamo informarvi che al termine della stessa (verso le ore 17.30) verrà dedicato spazio alla discussione sul metodo Stamina, ovvero la somministrazione di staminali presentata come cura contro malattie degenerative, applicata dalla onlus Stamina Foundation.
Come associazione, vorremmo provare a fare chiarezza, nella complessità di una questione per la quale – tenuto anche conto di sentenze contrastanti sui singoli casi e dell’assenza di dati scientifici – non esistono ancora certezze e risposte definitive e a raccogliere informazioni, domande e perplessità da condividere con il gruppo di clinici e ricercatori che potranno dare il loro parere.
Leggi: Assemblea ordinaria e straordinaria

Dona ora!

Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Dona ora
Notizie correlate

Iscriviti alla newsletter

© 2025 Parent Project aps – Ente con personalità giuridica iscritto al RUNTS dal 17/10/22  al n.57282 – Codice Fiscale 05203531008

powered by damicom

Iscriviti alla newsletter

© 2025 Parent Project aps – Ente con personalità giuridica iscritto al RUNTS dal 17/10/22  al n.57282 – Codice Fiscale 05203531008

powered by damicom