Abbiamo ricevuto una segnalazione da Carlo Giacobini, responsabile del prezioso servizio Handylex sostenuto da 16 anni dalla UILDM, e molto volentieri la pubblichiamo sul nostro sito.
Fino al 31 marzo prossimo c’è la possibilità sarà la possibilità di inviare unSMS o di chiamare il numero 45508, per donare 2 euro dal proprio cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3, Postemobile, CoopVoce e Nòverca e da telefono fisso TeleTu e TWT, oppure 5 o 10 euro dal telefono fisso Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.
In questo modo si fornirà un importante contributo alla lotta contro le distrofie e le altre malattie neuromuscolari e in particolare si sosterrà il Progetto “Assente ingiustificato”, cui è intitolato l’evento, dedicato all’inclusione scolastica degli studenti con disabilità e condotto in collaborazione con l’organizzazione Cittadinanzattiva, un tema molto caro a tutti noi.
Per saperne di più: assenteingiustificato.com
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…