Sabato 7 aprile 2012, in occasione degli eventi promossi per la Giornata Mondiale della Salute, il Club Unesco Ancona organizza in Piazza Roma, dalle ore 10, un incontro di sensibilizzazione al quale partecipano le associazioni cittadine che si occupano di salute.
All’importante evento dedicato a tutta la cittadinanza, che si terrà con il Patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Ancona, saranno presenti i volontari di Parent Project Onlus, l’associazione di genitori che combatte la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, per presentare le attività realizzate dal Centro Ascolto Duchenne di Anconadedicate a tutte le famiglie che combattono contro la patologia.
Comunicato Stampa
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…