Dall’8 al 15 aprile, all’asta su eBay la carena della Yamaha YZR-M1 di Marco Melandri.
La moto, personalizzata con la fantasia reticolata tipica dell’Uomo Ragno, è stata utilizzata dal pilota durante il Gran Premio del Portogallo nel circuito dell’Estoril, proprio in occasione del lancio del film Spiderman 2, nel settembre 2004.
La carena della Yamaha YZR-M1 oggi all’asta è una delle parti rimaste integre in seguito alla caduta – al settimo giro – del pilota durante la gara.
A donarla a Parent Project per raccogliere fondi utili alla ricerca scientifica è stata Sony Pictures Releasing Italia, la casa di distribuzione del film sul supereroe.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…