Pubblicato il giorno: gio, 19 Ott 2017

Un Natale Sempre Più Buono!

Share This
Tags

Anche quest’anno la grande rete di Parent Project onlus si prepara ad un periodo natalizio…dolcissimo, coinvolgente, ricco di impegno e di solidarietà! Sono tanti i modi per partecipare, dando il tuo contributo per costruire un futuro migliore.

 

NATALE GOLOSO

In collaborazione con La Casa del Dolce, ritornano i nostri deliziosi panettoni, torroni di cioccolato e pandori.

Per il panettone artigianale da 1 kg con uvetta, canditi e cedro si richiede una donazione di 15 euro, per il pandoro artigianale da 1 kg è richiesta un’offerta di 12 euro e per la scatola di torroni (composta da due stecche da 200g ciascuna, gusto cioccolato al latte e fondente con nocciole di Viterbo) una donazione di 10 euro.

Per ordinare i prodotti basta contattare lo staff raccolta fondi scrivendo alla mail associazione@parentproject.it, oppure chiamando il numero 06.66182811.

Scarica il modulo d’ordine

EVENTI

Organizza o partecipa ad uno dei tanti eventi che accompagneranno il periodo natalizio! Se vuoi proporre un’iniziativa, scrivi a f.ruggiero@parentproject.it.  Per sapere cosa bolle in pentola, segui il calendario nella pagina eventi del nostro sito.

NATALE INCARTEVOLE

In alcuni negozi o centri commerciali di varie città d’Italia, i volontari di Parent Project confezioneranno i doni dei clienti e raccoglieranno donazioni per uno specifico progetto. Per informazioni è possibile scrivere a volontariato@parentproject.it

BIGLIETTI AUGURALI

Per sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker a Natale è anche possibile scegliere i bellissimi bigliettini ed e-card augurali dell’associazione: folletti, neve e magia per trasmettere un messaggio di solidarietà e speranza!

Per le aziende è possibile personalizzare i biglietti con il logo ed un messaggio.

Scarica il catalogo

Per realizzare i nostri obiettivi abbiamo bisogno anche di te: partecipa al Natale di  Parent Project!

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*