Pubblicato il giorno: mer, 25 Mar 2015

Uova in piazza per Parent Project

Share This
Tags

E’ tempo di banchetti per le famiglie e i volontari di Parent Project, che fino a Pasqua saranno impegnati, in diverse località, nella distribuzione delle golosissime uova di cioccolato dell’associazione, per sostenere la ricerca sulla DMD/DMB.

Dopo il successo delle iniziative del 14 e 15 marzo – a Vinchio (AT), Serrungarina (PU), Laveno Mombello (VA) e Torino – e del 21 e 22 marzo – a Nizza Monferrato (AT), Grosseto, Grignano (RO), Messina e Vittoria (RG) –  il prossimo fine settimana sarà di nuovo animato dalla comunità Parent Project in numerose città.

A Serravalle Scrivia (AL),  i volontari saranno presenti sabato 28 marzo, dalle 9 alle 20, presso il Centro commerciale “Serravalle”.

A Napoli saremo il 28 in piazza Trieste e Trento e il 29 , dalle 10 alle 18.30, nella centralissima piazzetta Santa Caterina, a Chiaia. In occasione del mercatino pasquale, verranno distribuiti anche i biglietti della lotteria di raccolta fondi dedicata a Parent Project: il primo premio in palio è una cena presso un ristorante locale.

A Roma, sabato 28 marzo, ci troverete in largo Agosta per tutto il giorno.

Sempre sabato 28 marzo, saremo presenti a San Bonifacio (VR), presso l’Ospedale locale, dalle 7 alle 18.

A Cingoli (MC) i volontari Parent Project saranno presenti con un banchetto sabato 28 marzo al mattino, fino alle 12.30, nella piazza principale del paese.

Domenica 29, ci sarà un nuovo banchetto a Vittoria (RG) presso la Villa Comunale, dalle 10 alle 13.

Tante occasioni per assaggiare le nostre uova di Pasqua e sostenere il progresso della ricerca.

Considerato il grande successo dell’iniziativa (presto comunicheremo i risultati) , le uova stanno ormai terminando e non è possibile fare nuovi ordini

Se però siete in emergenza da “cioccodipendenza solidale”, contattate l’ufficio raccolta fondi e vedremo di trovare una soluzione per voi!

Vi aspettiamo!

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*