Pubblicato il giorno: lun, 20 Mag 2019

Uniti in un sorriso: tutti insieme per fermare la Duchenne

Share This
Tags

“Uniti in un sorriso” è una manifestazione solidale che coinvolge tutti gli artisti del territorio dei castelli romani; una due giorni tra musica, divertimento, giochi per bambini e tanta solidarietà.
La manifestazione nasce dal desiderio di valorizzare tutte le categorie artistiche ed offre la possibilità di mettersi in gioco attraverso qualsiasi interpretazione,  determinata dalla passione di ognuno di noi nel donare amore e sorrisi.
La kermesse artistica si svolgerà presso lo stadio comunale di Lanuvio/Campoleone (RM) l’1 e 2 giungo 2019, con inizio alle ore 16.00 del sabato per terminare alle 21.30 del giorno successivo.
Numerosi saranno gli artisti coinvolti che a titolo gratuito si esibiranno sul palco alternando momenti di musica, cabaret, spazi culturali e sociali.
Durante tutto l’evento sarà presente un’area adibita agli stand gastronomici, curati dal Comitato Festeggiamenti di Montegiove, e un’area delimitata sul prato con attività di gioco dedicati ai bambini e alle loro famiglie.
L’evento, giunto alla sua 2° edizione, prende forma da un’idea di Mauro Ingafù, direttore artistico, supportato da numerosi volontari.
“Uniti in un sorriso” è una grande festa, che coinvolge circa 600 persone al giorno; il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore di Parent Project onlus, nella lotta alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
L’appuntamento è per tutti allo Stadio Comunale E. Martufi di Lanuvio, sito in Via Togliatti 9; il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito internet www.parentproject.it e su tutti i canali social, cercando @uniti in un sorriso.

Per informazioni:

Mauro Ingafù  – Tel. 333/315 3743

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*