Pubblicato il giorno: lun, 9 Apr 2018

Uniti in un sorriso il 1°maggio a Lanuvio

Share This
Tags

Si svolgerà mercoledì 1°maggio 2018 a Lanuvio (RM) la prima edizione dell’evento “Uniti in un sorriso”, da un’idea del cantautore e musicista Mauro Ingafù, residente nella cittadina. L’iniziativa  si svolgerà all’interno dello stadio “E. Martufi”di Lanuvio, in via Togliatti, 9,  e consisterà in un ricco programma di  attività legate alla musica, allo sport, alla cultura e alla solidarietà. Saranno presenti alcuni stand locali gastronomici , un’area giochi riservata ai bambini e stand delle due associazioni onlus beneficiarie, Parent Project onlus e Viva la Vita onlus per la Sla.

“Uniti in un sorriso” nasce, infatti, con l’intento di sostenere queste due associazioni, composte da pazienti e familiari di persone che convivono con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker e la Sla. L’ingresso alla manifestazione, ad offerta libera, andrà a sostegno di queste due realtà.

La ASD Lanuvio-Campoleone è parte integrante dell’iniziativa e ha messo gratuitamente a disposizione la struttura; l’evento ha il patrocinio del Comune di Lanuvio.

La manifestazione avrà inizio la mattina alle ore 10,30 e proseguirà fino alle 22. Al centro del campo sarà posizionato un palco, che ospiterà  le esibizioni di vari artisti e gli interventi dei rappresentanti delle associazioni:  Erminia Manfredi per W la Vita onlus e Roberto Zoffoli per Parent Project.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*