Pubblicato il giorno: ven, 9 Feb 2018

Una Pasqua sempre più dolce e piena di sorprese

Share This
Tags

 Parent Project promuove anche per la Pasqua 2018 la campagna di raccolta fondi “Fai una sorpresa alla ricerca”.

In collaborazione con l’azienda La Casa del Dolce (Ciampino, RM), verranno diffuse in tutta Italia uova al cioccolato con sorpresa e (come novità del 2018) colombe pasquali di qualità artigianale…come sempre, buonissime sia per il palato, sia perchè sostengono la ricerca!

 Per l’uovo di Pasqua da 300 grammi con sorpresa (disponibile al cioccolato fondente o cioccolato al latte) si richiede una donazione di 10 euro, mentre per la colomba tradizionale da 1 kg è richiesta un’offerta di 15 euro. Sia le uova, sia la colomba vengono fornite in una gradevole confezione regalo dedicata a Parent Project onlus.

Le donazioni raccolte attraverso questa campagna andranno a sostenere il progetto “Il ruolo dell’inibitore delle istone deacetilasi (HDAC) givinostat sul rimodellamento cardiaco nei topi mdx“, coordinato dal Dott.Roberto Rizzi presso l’Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia del CNR di Roma. Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili qui.

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 06/66182811 – associazione@parentproject.it

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*