Pubblicato il giorno: ven, 23 Set 2016

Un saturimetro per il Centro Nemo

Share This
Tags

Un nuovo saturimetro, destinato ai pazienti seguiti dal Centro Clinico Nemo di Messina, è stato recentemente donato da Parent Project onlus e dall’Associazione “Amici di Edy”.

L’Associazione, creata nel 2008 da un gruppo di amici, è impegnata nella promozione di numerosi eventi di raccolta fondi a sostegno della ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, in sinergia con Parent Project onlus. Inoltre porta avanti l’obiettivo di operare per migliorare le condizioni di vita complessive dei bambini disabili e delle loro famiglie, promuovendo progetti che possano propagandare una cultura più aperta ed inclusiva nei confronti dei diversamente abili.

Il fondo “Amici di Edy”, creato all’interno di Parent Project onlus, è destinato a finanziare un programma di ricerca che individui un approccio terapeutico per le mutazioni meno comuni tra quelle che provocano la distrofia di Duchenne.

Per informazioni:

www.gliamicidiedy.it

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*