Pubblicato il giorno: mer, 4 Dic 2013

UN REGALO PUÒ FARE LA DIFFERENZA

Share This
Tags
Un regalo può fare la differenza, ed è per questo che anche quest’anno Parent Project sarà impegnata su tutto il territorio nell’organizzazione di mercatini di Natale ed eventi solidali.
Gli ormai tradizionali mercatini di Natale di Parent Project, offriranno ai visitatori oggetti di artigianato unici e adatti a tutti i gusti: piccole “opere d’arte” realizzate a mano con passione, dedizione e grande talento dai numerosi volontari dell’associazione.

I fondi raccolti aiuteranno l’associazione nella ricerca di una cura per la Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker e contribuiranno a garantire un futuro di qualità alle famiglie della nostra grande comunità.

Si parte venerdì 6 con il mercatino organizzato a Lido di Camaiore (LU) dal nostro gruppo di volontari locali, coordinati da Mara della Latta, per poi muoverci domenica 8 al sud della penisola con Ciclamiamo! Un ciclamino per un gesto d’amore!: banchetto solidale organizzato presso Fabrizia (VV), dove acquistando un ciclamino potrete sostenere le nostre attività.
Per concludere, in occasione della Festa dell’Immacolata di Ortigia, saremo presenti con un banchetto solidale a Siracusa, presso la Chiesa dell’Immacolata di Ortigia.

Siete tutti invitati a partecipare!

Trovate tutti gli appuntamenti del Natale Parent Project nel nostrocalendario.

About the Author