Pubblicato il giorno: gio, 15 Giu 2017

“Tutti a tavola”: un’apericena per combattere la distrofia di Duchenne

Share This
Tags

Una serata per sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker

Venerdì 30 giugno 2017
Silvana Home Restaurant
Stradale Scoglitti, 300 – Vittoria (RG)
Ore 19.30

Venerdì 30 giugno, presso il Silvana Home Restaurant a Vittoria, si svolgerà “Tutti a tavola”, un’iniziativa finalizzata a sostenere Parent Project onlus, l’associazione di genitori di bambini e ragazzi con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, grave patologia genetica rara che non ha ancora una cura.

La serata si aprirà con una presentazione dell’associazione, a cura del presidente, Luca Genovese, e della coordinatrice nazionale, Cristina Picciolo. L’apericena avrà inizio alle 20.30; dopo le 21 seguirà un intervento di Sonia Benvissuto, psicologa operativa presso il Centro Ascolto Duchenne di Vittoria.

Il menù prevede una degustazione di ricotta calda con pane fatto in casa, arricchita da formaggi, salsiccia secca, olive verdi e nere condite ed affiancata a specialità come il pani cunzato, la caponata siciliana, ciappe e hummus, e dalla “pizza Parent Project”.

Seguiranno caffè e cannoli siciliani.

Le offerte minime richieste saranno di 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini.
Le prenotazioni verranno raccolte entro il 26 giugno.

 

 

Per prenotazioni:

Tel. 339/8144242 – 3294435829.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*