Pubblicato il giorno: mer, 22 Mar 2017

Trofeo PARENT ONE per fermare la Duchenne

Share This
Tags

 

FESTA DI FINE CAMPIONATO GIOVANILE AICS ROMA 

www.aicsromacalcio.it 

Il Dipartimento Calcio del Comitato Provinciale di Roma dell’Associazione Italiana Cultura e Sport, in occasione delle premiazioni della V Edizione del Campionato Provinciale di calcio giovanile AICS Roma ‘Sport in Tour’, ha organizzato una grande festa di fine campionato denominata “TROFEO PARENTE ONE” di Calcio e Calcio a 5 Giovanile. 

La manifestazione si svolgerà nelle giornate del 25 e 26 Marzo 2017 a seconda delle categorie e discipline del calcio e calcio a 5, nelle strutture sportive del Circolo Sportivo “GARBAGLIA, ubicato a Fiumicino in Via Re di Puglia 2. La stessa è stata ideata in occasione delle premiazioni del Campionato Provinciale di Calcio Giovanile Aics Roma.

Sarà l’occasione per dare vita ad un Trofeo di Calcio Giovanile rivolto alle società che hanno partecipato al campionato provinciale dell’Aics Roma che metteranno in campo i bambini nati negli anni 2005 – 2006 – 2007 – 2008 – 2009 – 2010 per il calcio e i bambini nati negli anni 2002 – 2004 – 2006 – 2007 – 2008 per il calcio a 5. 

Il messaggio dell’iniziativa sarà quello di considerare la pratica dell’attività sportiva come un’importante risorsa di relazione ed integrazione sociale. 

Nella bellissima cornice del circolo sportivo GARBAGLIA verrà realizzato un allegro e movimentato “Villaggio dello Sport”. L’intrattenimento dello staff della “Jolly Animazione” allieterà grandi e piccini all’interno di una divertente area “Family Playground”, cioè di uno spazio all’aperto sviluppato con diversi angoli-attrazione dedicati alla famiglia e per tutte le età.

Ogni angolo del circolo sportivo sarà messo a loro disposizione degli atleti per praticare un’attività positiva e stimolante. I giovani calciatori oltre alle gare di calcio e calcio a 5 potranno infatti cimentarsi in prove di abilità in altre discipline, ad esempio Hockey, Pallacanestro, Rigori, Biliardino, Tennis, Freccette e Caccia al Tesoro etc. 

I più piccini potranno divertirsi utilizzando anche le colorate strutture gonfiabili, mentre gli adulti potranno rilassarsi scambiando “due chiacchiere” nei punti ristoro, che per l’occasione verranno attrezzati con un’area ristorante e bar. Sarà allestita anche un’area merenda con panini con la nutella, zucchero filato e pop corn.

L’intrattenimento sarà curato nei minimi particolari e non lascerà spazio alla noia, anche i grandi potranno apprezzare i vari spettacoli proposti dall’affiatato gruppo Jolly Animazione.

Durante la manifestazione dove non si giocherà solo a calcio saranno effettuate le PREMIAZIONI del campionato giovanile Provinciale Aics Roma , con la consegna delle coppe , medaglie e i voucher per il campionato Interregionale COPPA DEL PULCINO che si svolgerà ad Alba Adriatica dal 26 al 28 maggio 2017.

Per poter partecipare all’evento bisognerà munirsi del biglietto della SOTTOSCRIZIONE A PREMI abbinata al TROFEO PARENT ONE , cui parte del ricavato sarà donato all’Associazione PARENTE PROJECT. 

 

Per informazioni:

 Comitato Provinciale AICS ROMA – 06.57300305

 Morsa Giampaolo – 392.9050296

 Fax 06.94803268

 Mail : aicsromacalcio@gmail.com

 

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*