Pubblicato il giorno: mar, 22 Mag 2018

Trofeo “Antonino Scopelliti”

Share This
Tags

La ASD Ciclo Bike Villese organizza a Campo Calabro (RC) domenica 3 giugno 2018, alle ore 9, la settima edizione del Trofeo “Antonino Scopelliti”, manifestazione in memoria del magistrato ucciso dalla mafia il 9 agosto 1991.

Nell’occasione, la società organizzativa Ciclo Bike Villese del Presidente Antonino Bova sposa il progetto dell’Associazione Parent Project onlus per la lotta alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, riservando uno spazio per la raccolta fondi per la ricerca. Parteciperanno alla granfondo due genitori di Parent Project onlus, Maurizio Guanta e Tony Vigoroso, per dare diffusione alla causa.

La gara, valevole come prova di Coppa Sicilia 2018, sarà in linea e, come di consueto, presenterà la doppia articolazione in Medio Fondo, con un percorso di 84 km, e Gran Fondo, con uno sviluppo complessivo di 104 km e la novità di quest’anno che è rappresentata dalla doppia ascesa verso l’Aspromonte.

 

Info

http://www.parentproject.it/

 

http://www.ciclobikevillese.it/

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*