Pubblicato il giorno: gio, 20 Apr 2017

Torna la Love Walk: una passeggiata nel verde per fermare la distrofia di Duchenne

Share This
Tags

La camminata solidale…e conviviale  a favore di Parent Project onlus 

Domenica 14 maggio 2017

Ritrovo al Campo sportivo di Cortiglione (AT)

Ore 9.30

 

Domenica 14 maggio si svolgerà la seconda edizione della Love Walk, una camminata non competitiva nella natura a sostegno di Parent Project onlus, l’associazione di genitori di bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker, grave patologia genetica rara.

La passeggiata, accessibile anche a persone che utilizzano la carrozzina, si svolgerà nel territorio compreso tra Cortiglione e Vinchio, attraversando  una parte della riserva naturale della Val Sarmassa, per un totale di circa 4 km, in un percorso ad anello che si concluderà al punto di partenza.

A metà percorso, ai partecipanti verrà offerto un piccolo rinfresco presso l’area picnic adiacente al casotto di Davide Lajolo, a Vinchio, con la gentile collaborazione della Cantina di Vinchio- Vaglio Serra.

 

La quota di adesione – 13 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini sotto i 12 anni – andrà a sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio la t-shirt dell’associazione.

 

Per adesioni

Massimo Gaffoglio

Tel. 347/4527822

massimogaffoglio@yahoo.it

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*