Pubblicato il giorno: dom, 2 Nov 2014

Il “Natale IncaRtevole” di Parent Project

Il Natale è, senza dubbio, il periodo più bello dell’anno. Quello in cui ogni angolo delle nostre città si illumina di luci colorate, quello in cui la musica invade lo spazio e nonostante il freddo, l’atmosfera che ci circonda riscalda i nostri cuori.

Se è vero che la solidarietà è un modo di essere e non c’è un tempo preciso per avvicinarsi agli altri e condividerne sogni e storie, è anche vero che il periodo Natalizio riaccende particolarmente la nostra sensibilità.

E così, se vuoi che il tuo Natale si illumini di speranza e futuro, condividilo con noi, scegli il Natale di Parent Project.

Lasciati accompagnare dai nostri folletti, emozionare dalla musica di sottofondo e ritrova i tuoi desideri in una o più delle nostre proposte.

Aiutaci a costruire un futuro di qualità per migliaia di vite e un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker !

 

…e ricorda!

Dal 5 al 24 dicembre Parent Project sarà presente in numerose  città italiane con una nuova, grande campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione: “Il Natale IncaRtevole di Parent Project“!

Verranno confezionati pacchetti regalo per i clienti di diverse catene di negozi, nostri partner, in cambio di offerte libere, in una grande maratona a base di carta e scotch per una causa importantissima: fermare la Duchenne!

Saremo presenti a: Aosta, Torino, Sanremo, Genova, Asti, Milano, Rovereto, Livorno, Brescia, Varese, Busnago, Cremona, Treviso, Conegliano Veneto, Mogliano Veneto, Castelfranco Veneto, Venezia, Portogruaro, Verona, Padova, Trento, Pordenone, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì, Reggio Emilia, Cesena, Riccione, Savignano, Firenze, Ancona, Pisa, Spinea, Lucca, Roma, Latina, Civitavecchia, Formia, Napoli, Salerno,Chieti, Termoli, Bari, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Sestu.

Si cercano persone disposte a donare il loro bene più prezioso: il tempo!

Tutti gli aspiranti volontari  possono scrivere a volontariato@parentproject.it, telefonare al 06 66182811 o iscriversi dal sito www.nataleparentproject.it

Vi apettiamo!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>