Pubblicato il giorno: sab, 27 Feb 2016

Ritornano le uova pasquali della campagna “Fai una sorpresa alla ricerca!”

Nonostante il freddo, la primavera si sta avvicinando…e a Parent Project siamo pronti ad un’allegra invasione di dolcissime uova pasquali!

Fai una sorpresa alla ricerca

Anche quest’anno, nel mese di marzo, infatti, migliaia di uova di cioccolato con sorpresa, di qualità artigianale, ci permetteranno di raccogliere fondi per la ricerca scientifica e per le altre attività associative.

Il nostro claim “Fai una sorpresa alla ricerca per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker” ricorda  il ruolo cruciale che gli sviluppi di quest’ultima hanno nella vita di migliaia di famiglie che nel mondo devono quotidianamente fare i conti con la DMD e la DMB.

Ancora una volta, la dolcezza di un prodotto che richiama la gioia di una festa si lega al potere della solidarietà, per fare un passo avanti nella strada che porterà a fermare la Duchenne.

Non aspettare: prenota il tuo carico di…cioccolata da distribuire attraverso le tue reti di amici, parenti, colleghi, compagni di scuola ed entra a far parte del CioccoTeam!

 

Per informazioni:

06 66182811

associazione@parentproject.it

 

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*