Pubblicato il giorno: ven, 4 Mag 2018

Ritorna l’Open day di rugby “Placchiamo insieme la distrofia” a Crema

Share This
Tags

Un evento per i più piccoli a sostegno di Parent Project onlus

Domenica 13 maggio 2018
A.s.d. Crema Rugby Club

Via Toffetti, 49 – Crema

Ore 10.00

Domenica 13 maggio, a partire dalle ore 10, si svolgerà presso la sede del Crema Rugby Club  la seconda edizione dell’Open day “Placchiamo insieme la distrofia”, aperto a tutti i bambini interessati a conoscere meglio questa disciplina sportiva.

L’Open day è una giornata nel corso della quale tutti potranno sperimentare la pratica del rugby, giocando con la supervisione degli allenatori del Club. L’evento ha l’intento di diffondere la conoscenza e il gioco del rugby a Crema e nel Cremasco. In parallelo, si svolgerà un torneo per bambini delle categorie Under 6/8/10/12.

La giornata sarà, inoltre, legata anche ad una importante finalità solidale: verranno, infatti, raccolte offerte libere a sostegno di Parent Project onlus, l’associazione di pazienti e genitori di bambini e ragazzi che convivono con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

www.parentproject.it

Per informazioni:

Roberto Zoffoli

Tel. 06/66182811

r.zoffoli@parentproject.it

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*