Pubblicato il giorno: mar, 29 Mag 2018

Ritorna la “Quattro passi con Giammy”: camminata solidale a Cologne

Share This
Tags

La manifestazione per sostenere la ricerca organizzata dal gruppo Trek & Run

 

Domenica 10 giugno 2018

Oratorio di Cologne (BS) – via Umberto I, 27
Partenza alle ore 10.00

Roma, maggio 2018

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, domenica 10 giugno a Cologne (BS) si svolgerà la quarta camminata solidale non competitiva “Quattro passi con Giammy”, che quest’anno andrà a sostenere AIRC (Un sorriso per Matteo) – Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro e Parent Project onlus.  L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cologne,  è organizzata dal gruppo “Trek & Run Cologne” e nasce da un’idea del giovane Gianmario Fortunato, legato a Parent Project.

La camminata, quest’anno, si allunga: il percorso sarà di 6 km. Come sempre, l’evento offrirà l’occasione per una grande giornata di festa e divertimento per grandi e piccoli, con intrattenimento musicale a cura di dj Del Lago ed animazione per bambini.

La quota di adesione alla camminata è di 10 euro per gli adulti (i primi 500 iscritti riceveranno  in omaggio una maglietta tecnica dedicata alla manifestazione), mentre i bambini fino a 10 anni parteciperanno gratuitamente. Per i gruppi è previsto una gratuità ogni 10 partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte presso gli esercizi commerciali AR.PI Sport – in via Umberto Iº, 23 – e C’era una volta – in via Roma, 73 – a Cologne; sarà possibile iscriversi fino a 15 minuti prima della partenza.

Per informazioni:

AR.PI Sport – tel. 030/7156526

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*