Pubblicato il giorno: gio, 21 Mar 2019

Ritorna il Trofeo “Rebatta la Duchenne”

Share This
Tags

Un evento a sostegno di Parent Project onlus, per combattere la distrofia muscolare di Duchenne

Sabato 27 aprile

Località Les Iles – Area verde, Gressan (AO)

Inizio ore 8.30 – ultima battuta ore 17.00

 

La sezione di Rebatta di Jovençan (AO) organizza a Gressan, per sabato 27 aprile, dopo il successo dell’iniziativa nel 2018, la seconda edizione del Trofeo “Rebatta la Duchenne”, dedicato a raccogliere fondi a sostegno di Parent Project onlus, l’associazione di pazienti e genitori di bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

 

Si tratterà di una grande giornata dedicata non solo alla rebatta, sport tipico valdostano molto apprezzato da grandi e piccoli, ma anche alla solidarietà: attraverso il supporto a Parent Project, le donazioni raccolte contribuiranno a sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker e le attività di affiancamento alle famiglie portate avanti dall’associazione.

 

L’evento avrà inizio alle 8.30 e la premiazione si svolgerà alle 18. La formula adottata sarà quella della gara individuale sulle 5 battute con dama mobile, aperta a tutte le categorie.

Gli adulti potranno iscriversi a fronte di una donazione di 10 euro, mentre l’adesione sarà gratuita per i bambini.

Il primo classificato di tutte le categorie riceverà in premio un’esclusiva opera donata dallo scultore Ivo Chapel; verranno, inoltre, premiati i primi 3 classificati di tutte le categorie.

 

Durante tutta la giornata sarà disponibile un servizio di buvette.

www.parentproject.it

Per informazioni su Parent Project:

Elena Poletti – Tel. 331/6173371 – e.poletti@parentproject.it

 

Per informazioni sul Trofeo:

Matteo Guichardaz – Tel. 349/1478456 – guichardazmatteo@gmail.com

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*