Pubblicato il giorno: mer, 14 Ago 2019

Ritorna il “Picnic in bianco in Filanda” contro la distrofia muscolare

Share This
Tags

Un “picnic in bianco” a favore di Parent Project alla Filanda Motta di Campocroce

 

Domenica 1 settembre 2019

Filanda Motta – via della Chiesa Campocroce, 4 – Mogliano Veneto (TV)

Ore 19.00

 

Dopo il successo della prima edizione, ritorna il “Picnic in bianco” alla Filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto: una serata di raccolta fondi a favore dell’associazione Parent Project aps. Lo scopo della serata, oltre a quello di trascorrere una piacevole serata conviviale,  sarà quello di dare sostegno a Parent Project per finanziare la ricerca scientifica contro la distrofia di Duchenne e Becker, patologia rara e degenerativa che colpisce un neonato maschio ogni 5000 e che non ha ancora una cura. L’evento è organizzato dal Coro Anton, con la collaborazione della Filanda Motta e con il patrocinio della Città di Mogliano Veneto.

 

I partecipanti troveranno la sala già allestita elegantemente con tavoli, sedie e tovagliato bianco. Agli ospiti, invece, verrà chiesto – tra le 19.00 e le 19.30 – di allestire il proprio tavolo, dando spazio alla fantasia e al proprio stile. L’unica condizione: tutto dovrà essere bianco, a partire dall’abbigliamento. Si chiede di non utilizzare stoviglie e tovaglioli di carta o plastica. Trattandosi di un picnic, sarà cura degli ospiti organizzare la cena portando da casa il menù desiderato. La cena avrà inizio alle 19.30; la serata verrà allietata da momenti di animazione.

Verrà messa a disposizione gratuitamente l’acqua in bottiglia, mentre il vino – per chi non volesse portarlo da casa – sarà disponibile in loco dietro un’offerta libera. Frutta, dessert e gelato saranno offerti da aziende locali. Alla fine dell’evento, i partecipanti saranno responsabili del riordino del tavolo utilizzato, proprio come in un normale picnic.

L’evento è a numero chiuso: la prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro il 25 agosto, fino ad esaurimento posti. Sempre entro il 25 agosto, in caso di adesioni non sufficienti, l’evento potrà essere annullato.

 

Per informazioni e prenotazioni

 

Giovanna  – tel. 351 8830208  – picnicinbiancoinfilanda@gmail.com  Facebook: Picnic in Bianco in Filanda

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*