Pubblicato il giorno: mer, 27 Giu 2018

Ritorna il “Bringolhero” alla Sagra dei Bringoli

Share This
Tags

 

 Domenica 22 luglio 2018

Ritrovo presso Area Pro Loco di Lisciano Niccone (PG)

Iscrizioni dalle ore 8.00 – Partenza ore 9.00

Domenica 22 luglio, a Lisciano Niccone (PG), in occasione dell’annuale Sagra dei Bringoli, si svolgerà una nuova edizione di BringolHero: una giornata di convivialità dedicata alla bicicletta, che comprenderà tre percorsi per mountain bike con diversi livelli di difficoltà.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Lisciano Niccone e si svolge in collaborazione con il gruppo di appassionati di mountain bike “Sfrenati della valle”. Il ritrovo sarà alle ore 8.00 presso l’Area Pro Loco di Lisciano Niccone. Nella zona circostante è a disposizione un’ampia area parcheggio, per chi arriva in auto.

La quota di partecipazione (15 euro) comprende l’iscrizione con pacco gara, la doccia ed il pranzo. Il ricavato sarà destinato a Parent Project onlus, a sostegno della ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Inoltre, per tutta la durata della Sagra (dal 13 al 15 luglio e dal 19 al 22 luglio) scegliendo un piatto di bringoli, si contribuirà a sostenere Parent Project. Anche quest’anno la Sagra si conferma un appuntamento dedicato alla convivialità e alla solidarietà a 360 gradi.

 

Per informazioni e adesioni

Davide Ciambelli – Tel. 333/3398090

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*