Pubblicato il giorno: gio, 24 Mag 2018

Ritorna “I tre moschettieri…20 chili dopo”: Combattere La Distrofia Con Un Sorriso

Share This
Tags

La commedia musicale verrà replicata all’interno del Festival del Teatro Forense

Lunedì 28 maggio

Teatro Golden – via Taranto 36, Roma

Ore 20:30

 La Compagnia Teatrale “La Favola di Ernesto-Parent Project Team“, che da 18 anni si esibisce per sostenere Parent Project onlus nella lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, é stata invitata a partecipare al Festival del Teatro Forense.  Il festival  giunge quest’anno alla sua quinta edizione e si terrà presso il Teatro Golden a Roma tra il 28 e il 31 maggio.

Nell’ambito del Festival del Teatro Forense, la compagnia proporrà la commedia musicale “I tre moschettieri…20 chili dopo” già rappresentata lo scorso dicembre al Teatro Orione a Roma.

LO SPETTACOLO

La Regina Anna, moglie di Luigi XIII re di Francia, detto il Giusto, è in pericolo. Dopo 20 anni dalla loro ultima impresa, i tre moschettieri e D’Artagnan, nel frattempo ingrassati 20 chili, vengono richiamati in servizio in soccorso della Corona di Francia.

Un esercito, non ancora identificato, ma che presto si paleserà, è pronto ad invadere la Francia ed insidia già fortemente la Regina, la quale, a sua volta, è alle prese con il Re, che improvvisamente ha deciso di dare un erede legittimo alla Nazione.

A Parigi, di fatto governata dall’onnipresente Cardinale Richelieu, è giunto il Duca di Buckingham, amante della Regina, delle donne e della bella vita. Tra canti, balli e colpi di scena, dopo una festa in maschera a Palazzo Reale, la scena si trasferisce in un convento, gestito da una perfida Badessa. Qui viene imprigionata la Regina, rapita a seguito di una congiura ordita dal Cardinale Richelieu e da Milady. Riusciranno D’Artagnan e i tre moschettieri, invecchiati ed ingrassati, a compiere la missione loro affidata, restituendo la libertà alla Regina? Infallibili, come sempre, riusciranno nell’impresa tra gaffes ed incidenti, intrecciando le loro gesta con quelle di personaggi improbabili.

 

Per prenotazioni:

Tel. 06/70493826

info@teatrogolden.it

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*