Pubblicato il giorno: lun, 16 Ott 2017

Ritorna a febbraio 2018 la Conferenza Internazionale di Parent Project

Share This
Tags

Si svolgerà da venerdì 16 a domenica 18 febbraio, presso l’Ergife Palace Hotel di Roma, la XVI Conferenza Internazionale sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, organizzata da Parent Project onlus, l’associazione di genitori di bambini e ragazzi che convivono con questa patologia.

La Conferenza rappresenta un appuntamento di grandissima importanza per le famiglie che convivono con la patologia, e per l’intera comunità Duchenne e Becker internazionale, composta da medici, ricercatori, aziende che dedicano il loro impegno professionale alla ricerca di una cura e di terapie per la DMD/BMD.

Oltre 600 persone dall’Italia e dal mondo si riuniscono in questa occasione per conoscere gli ultimi progressi nella ricerca sulla patologia; l’evento costituisce anche una preziosa occasione di incontro e condivisione di esperienze e informazioni tra pazienti, familiari ed esperti.

Il programma della Conferenza Internazionale sarà disponibile prossimamente sul sito www.parentproject.it.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*