Pubblicato il giorno: gio, 12 Ott 2017

“Pizza & Sorrisi” per la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne

Share This
Tags

Una giornata interamente dedicata a Parent Project onlus in una pizzeria bergamasca

Lunedì 23 ottobre 2017

c/o Pizzeria Voci del Mare – via San Bernardino, 106

Bergamo

 

Lunedì 23 ottobre, nell’ambito dell’iniziativa “Pizza & Sorrisi”, la pizzeria Voci del Mare dedicherà l’intero ricavato della giornata a Parent Project onlus.

Si tratta della 7° edizione dell’evento, che quest’anno, come nel 2016, contribuirà a sostenere un progetto di ricerca scientifica del prof. Giulio Cossu (Università di Manchester) su questa grave patologia genetica rara.

Sia a pranzo sia a cena, i clienti del locale potranno scegliere un menù a 10 euro, che comprenderà pizza, bibita e caffè. A pranzo sarà possibile optare anche per un menù fisso, allo stesso costo. L’iniziativa sarà valida anche sul servizio di pizza da asporto, attivo dalle 18 alle 21.30. La prenotazione è gradita.

Saranno presenti presso il ristorante volontari di Parent Project onlus e del gruppo Amici di Lori; verranno distribuiti gadget dell’associazione.

 

Per le prenotazioni

Pizzeria Voci del Mare – tel. 035/314849

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*