Pubblicato il giorno: mar, 22 Mag 2018

Parent Project ospite al Rally di Romagna MTB 2018

Share This
Tags

La gara di mountain bike per il terzo anno al fianco della battaglia contro la distrofia muscolare

 

Dal 31 maggio al 4 giugno 2018

Villaggio Rally – Riolo Terme (RA)

 

Si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno, a Riolo Terme (RA), la nona edizione del Rally di Romagna, la gara di mountain bike che si colloca, ormai, al terzo posto in Europa per numero di partecipanti, e che accoglierà anche quest’anno bikers da tutta Italia e da tutto il continente.

Rispetto alle edizioni precedenti, caratteristica del Rally 2018 sarà l’assenza della Granfondo, che, in passato, caratterizzava il secondo giorno di gara: i bikers saranno impegnati, invece, nella prima Ultra Marathon della Romagna su una  distanza di 90 chilometri con 2900 metri di dislivello.

Per il terzo anno consecutivo, la manifestazione si legherà ad una finalità solidale, ospitando Parent Project, l’associazione di pazienti e genitori con distrofia muscolare di Duchenne e Becker, grave malattia genetica rara. L’associazione sarà presente con un punto informativo, interverrà per presentare la propria mission e sarà, inoltre, rappresentata da alcuni biker che parteciperanno alla gara nell’ambito dell’iniziativa Dys-Trophy Tour, il circuito di eventi in mountain bike legato a Parent Project.

 

 

 

Per informazioni sull’evento:

 

http://www.rallydiromagna.com/it/

 

Per informazioni sul Dys-Trophy Tour:

 

Roberto Zoffoli

Tel. 06/66182811 – 338/1851408

info@dystrophytour.it

www.dystrophytour.it

www.parentproject.it

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*