Pubblicato il giorno: ven, 15 Nov 2013

PARENT PROJECT AL MERCATINO DI NATALE DI TORINO

Share This
Tags
thDurante i primi 3 week end di dicembre sarà allestito un banchetto solidale di Parent Project Onlus all’interno del Mercatino di Natale di Torino, presso il Cortile del Maglio.

Durante il banchetto solidale cederemo su offerta manufatti artigianali realizzati dai volontari che aderiscono alla nostra campagna “Vuoi fare una cosa bella?” e i gadget dell’associazione.

Il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti di ricerca scientifica sostenuti da Parent Project per trovare una cura alla Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker.

Inoltre i giovani dell’Associazione Coro G di Torino collaboreranno con Parent Project per rendere ancora più lieta e divertente questa iniziativa.

Il Mercatino di Natale di Torino, organizzato dall’Associazione “L’ Inventa Eventi” in partenariato con “Expoworld Allestimenti”, è uno degli appuntamenti più importanti del Natale torinese. Attivo ormai da 10 anni, è ricco di atmosfera, addobbi e luci, bancarelle e chalet che propongono in vendita il meglio dell’oggettistica natalizia piemontese, italiana e straniera. Da anni il Mercatino mette anche a disposizione uno spazio per le associazioni del territorio, che possono promuovere attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Vorresti partecipare ai nostri banchetti come volontaria/o?
Chiama il numero 331.61.73.371 oppure scrivi ag.david@parentproject.org
Per maggiori informazioni
Associazione Parent Project Onlus: www.parentproject.org

Associazione Coro G: www.corog.it

Mercatino di Natale di Torino: www.mercatinodinataletorino.it

About the Author