Lavora con noi

Posted By webmaster On lunedì, luglio 24th, 2017 With 0 Comments

 

Ricerca Risorsa Area Centro Ascolto Duchenne/Becker  – Fisioterapia 

Parent Project Onlus ricerca 4 Fisioterapisti/Psicomotricisti per supportare le attività legate al progetto  La fisioterapia per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker”

 

Parent Project Onlus è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMB) considerata la più “comune” tra le malattie “rare”. Per questa malattia non c’è ancora una terapia, ma l’associazione è impegnata da oltre 20 anni a finanziare la ricerca e a diffondere l’approccio multidisciplinare che ha finora permesso di raddoppiare l’aspettativa di vita dei pazienti e l’incremento della qualità della loro vita.

 

Nell’ambito del progetto La fisioterapia per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker” l’associazione ricerca n. 4 fisioterapisti/psicomotricisti, residenti in Emilia Romagna, con esperienza nelle malattie neuromuscolari, in via preferenziale nell’ambito delle distrofie muscolari.

Si richiede flessibilità negli orari e disponibilità a spostarsi sul territorio regionale, per consulenze effettuate a domicilio.

 

Offriamo lettera d’incarico, formazione specifica e continuativa per svolgere le attività richieste.

 

La selezione avverrà presso la sede nazionale in Via N. Coviello 12–14, 00165 Roma. 

 

Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il 29 ottobre 2017, a risorseumane@parentproject.it.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito  www.parentproject.it.

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Saranno convocati i candidati maggiormente in linea con la nostra ricerca.