Pubblicato il giorno: lun, 15 Lug 2019

La Vasco Night al fianco di Parent Project

Share This
Tags

La serata a Fara Novarese supporterà l’associazione Parent Project

 

Sabato 20 luglio 2019

Centro sportivo – via Garibaldi, 15 – Fara Novarese (NO)

Cena ore 20 – Concerto ore 23

 

Organizzata dal Fans Club “C’è chi dice no”, la serata Vasco Night si svolgerà sabato 20 luglio, a partire dalle 20, presso il Centro sportivo di Fara Novarese. Si tratta della quindicesima edizione dell’evento dedicato agli appassionati della musica di Vasco Rossi, che ogni anno si lega ad una finalità solidale. Quest’anno la Vasco Night dedicherà parte del proprio ricavato a Parent Project aps, l’associazione di pazienti e genitori di bambini e ragazzi con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, grave malattia rara degenerativa che non ha ancora una cura.

 

La manifestazione si aprirà alle 20 con una cena; la serata sarà animata a cura di Flavio Pavia e prevederà diversi momenti di intrattenimento ed approfondimento. Tra gli ospiti, Claudia Riva, che presenterà il suo libro Massimo Riva vive! (ed. Baldini Castoldi), dedicato allo storico chitarrista di Vasco Rossi, e Christian Tipaldi, che introdurrà il suo docufilm Soundtracks. Verrà dedicato uno spazio anche a Parent Project, che interverrà raccontando la propria mission e le proprie attività. Le donazioni raccolte in occasione della Vasco Night andranno a sostenere progetti di ricerca scientifica sulla patologia e servizi di affiancamento dedicati alle famiglie che convivono con essa.

 

Il concerto avrà inizio alle 23. Si esibiranno la tribute band Rocketti insieme ai musicisti storici di Vasco Rossi, ossia il tastierista Alberto Rocchetti, il chitarrista Maurizio Solieri, il bassista Claudio “Gallo” Golinelli insieme allo stage manager Diego Spagnoli.

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito.

 

Per informazioni e prenotazioni sulla Vasco Night – Tel. 338/1087405

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*