Pubblicato il giorno: lun, 9 Lug 2018

La Fondazione CRA ha contribuito all’evento “Un Gol nel tuo Cuore” per Parent Project

Share This
Tags

La partita benefica con la Nazionale Italiana Artisti TV ha avuto il supporto della Fondazione alessandrina

 Parent Project onlus, l’associazione di pazienti e genitori di bambini e ragazzi con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, è lieta di annunciare di avere ricevuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria un contributo di mille euro a sostegno del proprio evento solidale “Un Gol nel tuo Cuore”, svoltosi lo scorso 22 aprile ad Alessandria, presso lo stadio “Moccagatta” di Alessandria.

L’evento, patrocinato dalla Città di Alessandria e dal Comune di Rivalta Bormida, è stato organizzato grazie al prezioso supporto della Nazionale Italiana Artisti TV, della Questura di Alessandria e dell’Unione sportiva Alessandria Calcio 1912, oltre che del supporto di numerosi donatori e realtà locali. Circa 1500 persone hanno partecipato alla giornata, che ha permesso di raccogliere, complessivamente, 15.700 euro, ai quali si va ad aggiungere la donazione della Fondazione CRA. Il ricavato della manifestazione andrà a sostegno di progetti di ricerca scientifica sulla patologia e delle attività di affiancamento rivolte alle famiglie.

Madrina dell’evento è stata la scrittrice Debora Scalzo. Ospiti speciali: José Altafini, Peter Gomez, Filippo Galli, Rubens Pasino ed Elisabetta Gagliardi, che ha offerto un intermezzo musicale.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*