Pubblicato il giorno: mer, 24 Apr 2019

La 21ma Pedalata per la Vita di Ospedaletto Euganeo

Share This
Tags

Si svolgerà domenica 12 maggio ad Ospedaletto Euganeo (PD) e nei comuni della Bassa Padovana la 21ma edizione della “Pedalata per la Vita”: una festa per gli amanti della bicicletta, curata dalla  ASD Polisportiva Tecnoimpianti, con il patrocinio del Comune e  il sostegno della Pro Loco di Ospedaletto Euganeo.

Il percorso non impegnativo, offre a chiunque la possibilità di percorrere il tracciato senza particolari difficoltà e si è dimostrato, nel corso degli anni, particolarmente indicato alle famiglie e ai gruppi numerosi. L’itinerario si snoda per circa 20 km, tra i comuni di Ospedaletto Euganeo, Ponso, Santa Margherita d’Adige, Carceri, Vighizzolo ed Este, attraverso le campagne e gli argini della nostra Bassa Padovana.

La pedalata è dedicata alle associazioni Parent Project onlus e Ruota Abile onlus, entrambe realtà nate da genitori con figli che convivono con la distrofia muscolare e altre patologie neuromuscolari.

 

Luogo di iscrizione e partenza, Piazza S. Pertini – Ospedaletto Euganeo(PD)

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8:30.

La partenza è prevista alle 9,30.

Punti di ristoro a metà percorso ed all’arrivo.

Ciascun iscritto sarà omaggiato con un prodotto locale.

 

Per maggiori informazioni:

segreteria@gstecnoimpianti.it

www.gstecnoimpianti.it

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*