Pubblicato il giorno: mar, 20 Mar 2018

IL VALORE DI ESSERE SOCI

Share This
Tags

Come ogni anno è il momento di rinnovare il proprio impegno come soci!

 

Essere soci di Parent Project è un gesto importante, è il primo passo verso un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Significa poter esprimere la propria opinione e far sentire la propria voce. Significa essere Parent Project.

Essere soci giustifica e testimonia la condivisione delle decisioni e delle scelte che guidano la nostra Associazione.

 

Nel corso del 2017 l’associazione ha raggiunto il numero di 312 soci, ma è in contatto e fornisce servizi a circa 800 famiglie. La ragione per cui vi chiediamo di diventare socio e/o di continuare ogni anno a rinnovare la tua quota è proprio quella di aggiungere la tua voce a quella delle altre famiglie.

 

Per diventare soci basta poco. E’ possibile presentare la domanda di ammissione Attraverso il nostro sito, www.parentproject.it, oppure contattando la nostra segreteria allo 06.66182811.

 

Per chi è già socio basterà rinnovare rinnovare la quota associativa (che è annuale) ed effettuare il pagamento tramite bollettino postale oppure con bonifico bancario presso  Banca di Credito Cooperativo di Roma – IBAN IT38V0832703219000000005775, inserendo come causale: “Quota associativa anno 2018” e il nome del socio, o, ancora, attraverso il sito www.parentproject.it  cliccando sulla voce “soci” dal menù della homepage.

Ti chiediamo di essere protagonista attivo della nostra associazione e di contribuire così a dare maggior forza alle istanze future di Parent Project Onlus!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*