Pubblicato il giorno: gio, 20 Giu 2019

Il Tour del Regno delle due Sicilie per Amici di Edy e Parent Project

Share This
Tags

Anche quest’anno si rinnova l’impegno del gruppo di sostenitori australiani che già in passato avevano dedicato a Parent Project una loro impresa sportiva. Questa volta, i nostri amici pedaleranno alla scoperta delle Regioni del Sud Italia: Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Molise e Campania.

Questa avventura di 2500 km, denominata Tour “Regno delle due Sicilie”, partirà da Villafranca Tirrena (ME) il 23 giugno 2019 alle ore 9,00. Viene promossa da Domenico e Nino Caravello (quest’ultimo è un messinese che vive in Australia), che pedaleranno insieme ad altri sei amici australiani con la finalità di  sensibilizzare l’opinione pubblica durante tutto il Tour in bici da corsa nei comuni raggiunti sul tema della lotta alla distrofia muscolare di Duchenne.

I ciclisti hanno deciso, in particolare, di dedicare il tour alle associazioni Amici di Edy Onlus e Parent Project aps, proprio per testimoniare l’importanza di combattere la distrofia muscolare di Duchenne.

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*