Pubblicato il giorno: lun, 22 Mag 2017

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DI PARENT PROJECT

Share This
Tags

Sabato 13 maggio, nell’ambito dell’Assemblea dei Soci di Parent Project, è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione, composto da 9 membri.

Il Consiglio direttivo è l’organo che coordina e dirige lo svolgimento delle attività dell’associazione, dando esecuzione alle delibere dell’Assemblea. Stabilisce le linee di azione di Parent Project nel suo complesso, assumendo tutte le decisioni più importanti nella vita associativa.

È composto da un numero variabile di consiglieri (da 3 a 9), eletti dall’Assemblea dei soci. Dura in carica 3 anni ed elegge Presidente e Vice Presidente.

In bocca al lupo a tutti i consiglieri – a chi prosegue il proprio impegno e a chi ha deciso di intraprendere questa nuova avventura – per una proficua e intensa collaborazione, sempre nell’ottica di fare crescere Parent Project e renderla ancora più attiva e vicina alle famiglie!

Andiamo a conoscere i nostri nuovi consiglieri!

Marco Annecchino

È il papà di Luca, Giulia e Federica. Vive a Roma, è avvocato ed è attivo all’interno di Parent Project da diversi anni. Da tempo offre il proprio supporto legale all’associazione, oltre ad aver rivestito già in passato il ruolo di consigliere.

Filippo Buccella

È papà di Luca, Giacomo, Tommaso, Giulia… e di Parent Project. Vive a Roma. Farmacista per professione, la sua forza e la sua determinazione hanno permesso di iniziare la battaglia dell’associazione contro la distrofia muscolare.

Gianni Buontempi

Volontario instancabile di Parent Project. Anche lui vive a Roma ed è papà di tre figli: Alessandra, Francesca e Marco. Ufficiale giudiziario, è molto impegnato nella raccolta fondi; da 17 anni promuove e coordina l’ormai consolidato spettacolo di Natale di Roma dedicato a Parent Project.

Sara Capponi

Mamma di Giovanni e Pietro.  Vive a Ceriale (SV). Laureata in Economia, attualmente è genitore a tempo pieno. Attiva in associazione da tempo, è una new entry nel consiglio direttivo, pronta a portare nuove energie all’interno di Parent Project.

Luca Genovese

Papà di Marco, Matteo e Marianna. Vive a Vittoria (RG). Insegnante e commercialista, dal 2016 è diventato Presidente di Parent Project, dopo avere affiancato per anni Filippo Buccella in qualità di vice presidente.

Gerardo Laurenzana

È  papà di Alessia e di Antonio, vive a Tito (PZ) ed è operaio in un’azienda. Una new entry nel consiglio direttivo di Parent Project, è molto impegnato nella raccolta fondi e rappresenta un punto di riferimento per tutte le famiglie della Basilicata.

Ezio Magnano

Papà di Marco e Stefano, vive a Sortino (SR), è impiegato in un’azienda ed è delegato territoriale per la Sicilia. Attivo da anni all’interno dell’associazione, nel mandato precedente come consigliere ha seguito in modo particolare l’ambito del Centro Ascolto Duchenne.

Stefano Mazzariol

Papà di Marco e Matteo, vive a Carbonera (TV), è impiegato nell’industria e dal 2016 è vice presidente di Parent Project. Segue particolarmente l’area scientifica ed ha ottenuto il titolo di “Paziente esperto” dopo aver partecipato al corso europeo EUPATI sul processo di Ricerca e Sviluppo (R&S) di farmaci e terapie innovative.

Maria Rosaria Rollo

Mamma di Giorgio, 6 anni. Romana d’adozione ma legatissima al suo Salento, lavora come impiegata nel settore pubblico. Molto impegnata nella raccolta fondi, ambito che ha curato anche nel precedente mandato come consigliera di Parent Project.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*