Pubblicato il giorno: mer, 19 Set 2018

Il Coro Anton a Venezia

Share This
Tags

Domenica 7 ottobre, alle ore 16.30, presso la Chiesa di San Stae (campo San Stae) a Venezia, si svolgerà il concerto “To Venice with love” del Coro Anton, a sostegno di Parent Project onlus.

Il Coro Anton – composto da mamme, papà, insegnanti – ha colto l’appello lanciato dai genitori di Anton, un ragazzo  affetto dalla distrofia muscolare di Duchenne. È una realtà amatoriale, nata nel 2014 dalla volontà di superare il sentimento di impotenza che spesso sconvolge le famiglie che convivono con la Duchenne, dando un contributo alla ricerca su questa grave patologia degenerativa.

Il Coro propone nei suoi concerti canzoni proprie, con testi originali nati da momenti di vita vissuta: brani che raccontano la malattia e l’amore, la solidarietà e la speranza, la ricerca di una cura e la volontà di agire, a partire dall’idea che non si è mai soli ed impotenti quando si cammina insieme per la stessa strada sostenendosi a vicenda. Il motto del gruppo è “Soli mai!”.

Il Coro sarà accompagnato da Claudio Garanzini alla tastiera elettrica.

Per informazioni

www.coroanton.it
Facebook: Coro Anton

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*