Pubblicato il giorno: ven, 6 Apr 2018

GRAZIE DI CUORE DA PARTE DELLA FAMIGLIA TIBURZIO

Share This
Tags

Già tre mesi abbondanti sono trascorsi da quando il nostro papi Max è diventato il nostro angelo custode, lui ora ha il grande compito di tenere d’occhio Riccardo, Giacomo e me, e nonostante il tempo continui a trascorrere, mai si è interrotta quella catena d’amore e di solidarietà che ci sta legando a tantissime persone, conosciute e non, che abbiamo scoperto esserci vicine e che in modi diversi ci sono di grande aiuto.

Parlo di tutti voi, famiglie speciali, di tutti quanti i collaboratori e del direttivo di Parent Project. A voi oggi mandiamo il nostro più sentito, sincero e caloroso ringraziamento!!!!

La vostra grande sensibilità e vicinanza ci sta dando l’energia necessaria per andare avanti oltre all’aiuto economico, arrivato da ogni parte d’Italia, per il quale siamo infinitamente grati!

Siamo proprio fortunati a poter contare su una grande famiglia che va al di là della ricerca e della parte scientifica, seppure fondamentali, ma che sentiamo umanamente al nostro fianco, insieme a combattere ed a riempire di luce questo percorso tortuoso che la vita ci ha riservato, forti del fatto che UNITI CE LA FAREMO!!!

Sento doveroso informarvi che Riccardo e Giacomo stanno affrontando con grande positività l’immenso vuoto che ora si fa sempre più concreto, mi stanno dando un grande esempio di forza ed attaccamento alla vita, tutti voi genitori sapete già e meglio di me quanto i nostri ragazzi siano da ammirare, ed a vicenda ci sosteniamo,  condividendo tutte le emozioni che si accavallano dentro i nostri cuori.

Questo periodo è stato dedicato soprattutto all’organizzazione delle giornate e dei vari impegni dei ragazzi quindi vi chiedo perdono se solo ora riesco a farvi avere nostre notizie ma spero capirete!

Il nostro ringraziamento va anche all’equipe di Padova guidata dalla Dottoressa Pegoraro ed in particolare al Dottor Luca Bello ed al Dottor Claudio Semplicini sempre disponibili nei nostri confronti ma anche molto attenti, sensibili e pronti ad accoglierci con grande rispetto della nostra condizione emotiva!

GRAZIE DI CUORE!

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*