Pubblicato il giorno: gio, 21 Lug 2016

Gli amici non sono mai troppi!

Share This
Tags
Se gli amici sono tanti, si moltiplicano l’amore, l’energia e la forza di realizzare ciò che ci sta a cuore!
Anche la nostra pagina Facebook ha bisogno di avere sempre più “fan” per far arrivare le nostre voci e i nostri obiettivi ancora più lontano!:-)
POSTFB_PORTAunAMICO-2

Per iniziare, vogliamo raggiungere i 5.000 like entro fine agosto: ci dai una mano?!

Invita i tuoi amici a cliccare “Mi piace” sulla nostra pagina e a diventare, così, #fandiparentproject: tutti i nuovi “amici” riceveranno una e-card personalizzata. Chi ci supporterà invitando i propri amici ed utilizzando l’hashtag #sostengoparentproject accumulerà dei punti bonus (uno per ogni nuovo fan) e parteciperà ad un contest, con scadenza il prossimo 10 dicembre: i primi 3 classificati si aggiudicheranno un esclusivo gadget Parent Project!
Cosa fare:
1. Vai sulla nostra pagina Facebook;
2. Dal menù in alto a sinistra seleziona la voce “Invita i tuoi amici a mettere Mi piace a questa pagina”;
3. Scegli gli amici da invitare;
4. Facebook man mano ti segnalerà quando un tuo/a amico/a ha accettato il tuo invito.
5. Man mano che i tuoi amici cliccano “Mi piace”, annota il numero delle persone che accettano l’invito e scrivi a f.ruggiero@parentproject.it per comunicarcelo;
6. Sollecita i tuoi amici a cliccare “Mi piace” anche pubblicando dei post con l’hashtag #sostengoparentproject sul tuo profilo!

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*