Pubblicato il giorno: ven, 4 Mar 2016

“Fai una sorpresa alla ricerca!” con le uova pasquali di Parent Project

Share This
Tags

LA LOCANDINAParent Project promuove una nuova campagna nazionale di raccolta fondi per continuare a portare avanti il proprio impegno.

Protagoniste dell’iniziativa saranno migliaia di gustosissime uova di cioccolato con sorpresa, che permetteranno alla onlus di raccogliere fondi per la ricerca scientifica e per i servizi gratuiti dedicati alle famiglie della comunità Duchenne e Becker. Ad accompagnare la campagna sarà il claim “Fai una sorpresa alla ricerca per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker”, a sottolineare l’importanza fondamentale che gli sviluppi di quest’ultima hanno nella vita di migliaia di famiglie che in tutto il mondo devono quotidianamente fare i conti – in corsa contro il tempo – con questa patologia degenerativa.

Nelle tre settimane che precedono la Pasqua,  le uova saranno distribuite in molte città attraverso la rete di famiglie e volontari che supportano l’associazione, presso le sedi territoriali, in diverse piazze e luoghi di aggregazione.

Il periodo primaverile e la festività pasquale sono da sempre legati ad una simbologia che richiama la rinascita e la speranza. La speranza è ciò che muove tutta la complessa e delicata attività di Parent Project, insieme alla volontà e alla necessità di agire perché ciascuno dei bambini e giovani che oggi convivono con la malattia possa sognare e progettare un futuro di qualità, nel quale realizzare il più possibile le proprie aspirazioni.

Per questo, Parent Project propone di unire alla dolcezza del classico regalo pasquale il valore aggiunto del sostegno alla ricerca scientifica, per il benessere di migliaia di bambini e ragazzi, in Italia e nel mondo.

MODULO D’ORDINE

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*