Pubblicato il giorno: mar, 7 Mag 2019

Dys-Trophy Tour: in arrivo il GF Monte San Giorgio e il Rally di Romagna

Share This
Tags

In attesa dell’evento finale “Dolomiti X Duchenne”, si avvicinano la terzultima e la penultima tappa del Dys-Trophy Tour, il circuito di eventi di mountain bike che permettono, a chi lo desidera, di partecipare sostenendo Parent Project.

La Gran Fondo del Monte San Giorgio si svolgerà domenica 19 maggio sui meravigliosi sentieri del parco montano monte San Giorgio, in provincia di Torino. Salite, discese tecniche e single track compongono i 40 km del tracciato 2019 per arrivare ad un dislivello totale di 1630 metri.

L’edizione 2019 manterrà la consueta doppia formula, Gran Fondo e Medio Fondo. La Gran Fondo, costituita da un percorso impegnativo di circa 40 km e 1630 metri di dislivello, consentirà ai biker più esperti di verificare lo stato di forma dopo la pausa invernale. La Medio Fondo, aperta a tutti i biker che abbiano voglia di mettersi in gioco, si svolgerà lungo un tracciato di 20 km con 900 metri di dislivello.

Per informazioni: http://www.gfmontesangiorgio.it/

 

Si svolgerà, invece, dal 30 maggio al 3 giugno 2019 la 10ma edizione del Rally di Romagna, a Riolo Terme (RA), con partenza e arrivo sempre dal Rally Village nel centro cittadino.

Il Rally di Romagna dopo nove anni dalla sua nascita è una delle manifestazioni più competitive nel suo genere, al terzo posto in Europa per il numero di partecipanti, che ogni anno continuano ad aumentare.  Ad attendere i concorrenti – la maggior parte dei quali,  provenienti dall’estero –  saranno cinque tappe, per un totale di 250 chilometri di tracciato con 7000 metri di dislivello.

Per informazioni: http://www.rallydiromagna.com/it/

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*