Pubblicato il giorno: ven, 21 Apr 2017

Due nuovi appuntamenti formativi

Share This
Tags

Sono in programmazione due appuntamenti formativi: nel corso del primo webinar che si terrà il 2 maggio alle ore 17:00 il Centro Ascolto Duchenne di Parent Project onlus tratterà gli aspetti psicologici legati alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker; nel secondo webinar che avrà luogo il 30  maggio alle ore 17:00 la fisioterapista di Parent Project onlus tratterà gli aspetti fisioterapici e gli ausili. 

I webinar rientrano nell’ambito del progetto PASSAPAROLA  finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, hanno  lo scopo non solo di informare e formare tutti coloro che vogliono prestare assistenza nell’ ambito della patologia mediante la piattaforma web aiutiamoci.net , ma anche di approfondire aspetti correlati alla DMD/BMD.

Partecipare al webinar è semplicissimo e non occorre alcuna competenza tecnica.

Sul sito www.parentproject.it, poco prima dell’inizio dell’incontro sarà pubblicato il link attraverso il quale, in pochissimi passaggi, tutti coloro che vorranno partecipare potranno registrarsi e poi prendere parte al webinar. Vi suggeriamo di collegarvi circa 5 minuti prima dell’ora di inizio per poter seguire i collegamenti inviati e verificare le funzionalità del vostro sistema.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*