Pubblicato il giorno: gio, 21 Giu 2018

Donare è ancora più facile…su Facebook

Share This
Tags
E’ stata recentemente attivata, sulla pagina Facebook Parent Project onlus, una nuova e utilissima funzione, che renderà ancora più facile raccogliere fondi per l’associazione attraverso la propria rete di contatti personali.
Sulla pagina di Parent Project, nel menù centrale in alto si trova la nuova sezione “Raccolte fondi“: attraverso questa funzione è possibile creare una nuova raccolta fondi personale, pubblicando un appello in occasione, per esempio, di un compleanno o un qualsiasi altro momento speciale. E’ possibile personalizzare la pagina della raccolta fondi, postare un appello o altri contenuti e monitorare l’andamento della raccolta di offerte.
Le donazioni possono avvenire tramite carta di credito oppure PayPal.
E’ anche possibile, naturalmente, aderire ad una raccolta già iniziata,  cliccando sul titolo dell’appello (es. “Raccolta fondi per il compleanno di Gaia”). L’operazione è molto semplice e veloce: bastano pochi minuti ed un clic per effettuare una donazione dell’importo che si desidera. Più gli appelli vengono condivisi e più persone vengono invitate, più è facile che la raccolta fondi si allarghi e raggiunga il suo obiettivo.
Per maggiori informazioni, potete contattarci!
Tel. 06/66182811.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*